MENU

BOX DOCCIA IDROMASSAGGIO: UN PIACERE TUTTO VERTICALE.

BOX DOCCIA IDROMASSAGGIO: UN PIACERE TUTTO VERTICALE.

Negli ultimi anni si parla molto di cura della persona: volersi bene e ritagliare un po’ di tempo per sé stessi sta diventando sempre più un’esigenza fondamentale. È più facile trovare il tempo per una doccia che per un bagno rilassante, ma a conciliare le due cose provvedono i box doccia idromassaggio: la funzionalità si sposa con il relax!

Molte aziende del settore progettano dei veri e propri angoli di benessere da poter inserire all’interno della propria casa. Grazie alla cura nel design e alla continua ricerca di innovazione, l’esperienza del benessere entra così a far parte del nostro quotidiano.

Esistono box doccia idromassaggio di varie forme e dimensioni, dotate di meccanismi tecnologici che le rendono ambienti in cui vivere in piena libertà una vera e propria esperienza sensoriale. Introduciamone qualcuno.

Jet idromassaggio

Attraverso dei getti, l’acqua viene direzionata verso varie zone del corpo per un massaggio naturale. In particolare per la zona dorsale e lombare, l’ideale per allentare la tensione, distendere e tonificare i muscoli.

Bagno turco

Una nuvola di vapore per una purificazione profonda della pelle. Aiuta a eliminare le tossine e ad aumentare le difese immunitarie.

Soffioni

L’acqua nella sua forma più naturale. Ideale per rinfrescarsi dopo il bagno di vapore, il soffione a cascata convoglia l’acqua in un flusso costante e intenso, ottimo per massaggiare la zona cervicale.

Diffusori aromatici per aromaterapia

Grazie al diffusore aromatico, è possibile aggiungere al vapore del bagno turco gli olii essenziali per un effetto ancora più piacevole.

Led colorati per cromoterapia

Insieme al getto dell’acqua troviamo dei suggestivi led luminosi che irradiano il corpo per una vera e propria doccia di colore. I led cangianti aiutano a distendere i nervi (led viola e blu), trasmettere energia e positività (led giallo e rosso), rinvigorire fisico e mente (led verde e arancione).

Radio o ingresso audio

Un optional per un’esperienza sensoriale a tutto tondo. Molti box sono dotati di questa tecnologia che, assieme alle altre funzioni, aiuta a distendersi ascoltando la propria musica preferita per un momento di relax assoluto.