MENU

F.A.Q.

Hai bisogno di contattarci?

Qui sotto trovi un elenco delle domande più frequenti dei nostri clienti.
Se trovi la tua domanda, cliccaci sopra per leggere immediatamente la relativa risposta.

  • Posso venire senza appuntamento?

    Assolutamente sì, troverai sempre un membro del nostro staff disponibile ad ascoltarti e darti tutte le informazioni per trovare la soluzione più adatta alle tue esigenze.

  • Qual è il vantaggio di fissare un appuntamento?

    Telefonando allo 010 6018854 troveremo la data a te più congeniale e avrai la certezza di non dover aspettare il tuo turno.

  • C’è la possibilità di finanziare i miei acquisti?

    Grazie alla nostra collaborazione con FIDITALIA , hai la possibilità di scegliere tra una vasta scelta di soluzioni personalizzate. E c’è di più: se deciderai di pagare le rate nell’arco di dodici mesi, non ti dovrai preoccupare degli interessi, li mettiamo noi al posto tuo.

  • Avete materiali in pronta consegna?

    In deposito abbiamo oltre 5.000 metri quadri di piastrelle, sanitari, rubinetterie, piatti, box doccia e molto altro materiale in pronta consegna. Per garantirti un servizio di qualità con tempestività.

  • Il preventivo mi viene dato subito?

    Un membro del nostro staff ti guiderà passo passo nella scelta dei materiali.Avrai un’assistenza personale e completa ed uscirai dal nostro negozio con un’idea molto precisa di quello che andrai a spendere.

  • Pensate voi alla consegna dei materiali che acquisto?

    Il nostro personale si occuperà in maniera tempestiva della consegna di tutti i materiali che hai scelto. Inoltre la consegna su Genova è totalmente gratuita.

  • Che misure occorrono per avere un preventivo?

    Per avere un preventivo è sufficiente una piantina, anche in semplice bozza, dell’ambiente da ristrutturare. È molto importante che le misure di tutti gli elementi siano riportate in maniera corretta e completa, anche per poter individuare eventuali fuori squadra.