MENU

MA COSA CE NE FACCIAMO DI PIASTRELLE COSI’ GRANDI?

MA COSA CE NE FACCIAMO DI PIASTRELLE COSI’ GRANDI?

Solo qualche anno fa quando si parlava di un grande formato, si pensava a una piastrella 60×60 cm…oggi ci sono piastrelle che arrivano a misurare più di 3 metri. La domanda nasce spontanea…ma a cosa servono? Per la nostra Genova è impensabile anche solo portarle in casa. E allora?

Questi nuovi grandissimi formati ci permettono di dar sfogo alla nostra fantasia dandoci la possibilità di creare un’eccellente gamma di articoli per arredo bagno, cucine, sale da pranzo ed esterni: tavoli, panche, sgabelli, piani lavoro delle cucine, ante, top del bagno, fioriere, piatti doccia, banchi reception ecc. possono da oggi essere “costruiti” con le piastrelle in gres porcellanato.

Stiamo parlando di piastrelle che arrivano a misurare 160×320 cm e che ci danno la possibilità di creare ad esempio il piano lavoro della cucina senza fughe con il lavandino integrato. I sottoformati potranno essere usati per piastrellare. L’arredo diventa coordinabile con pavimenti e rivestimenti.
Il risultato è un ambiente dal fascino esclusivo in cui design e materiali cooperano per creare uno stile a trecentosessanta gradi.

La piastrella quindi si reinventa; non fa più solo da cornice ma diventa essa stessa protagonista delle nostre case. L’enorme vantaggio, oltre che estetico, è quello delle caratteristiche di durevolezza, idrorepellenza e resistenza del gres porcellanato. Il prestigio delle più raffinate ispirazioni materiche quali legno, pietra, marmo e cemento si fonde con le eccezionali performance tecniche del gres porcellanato.

“Per fare un tavolo ci vuole il legno
per fare il legno ci vuole l’albero
per fare l’albero ci vuole il seme…”

Oggi per fare un tavolo basta una piastrella: possiamo avere un tavolo che sembra di legno, di marmo, di pietra, ma non si macchia, non si altera, ha una superficie meravigliosa e si pulisce in modo estremamente facile. Sembra un sogno!

e… “Se puoi sognarlo, puoi farlo” (Walt Disney Company)

Ti aspettiamo per iniziare a immaginare insieme di costruire i mobili della tua casa.