MENU

Resine

Scegliere un pavimento in resina significa iniziare un percorso progettuale che porta alla messa in opera di una soluzione unica ed irripetibile  per venire incontro alle tue esigenze estetiche e prestazionali. Inizialmente ad appannaggio quasi esclusivo del settore industriale e commerciale, il pavimento in resina è sbarcato a pieno titolo anche nell’ambito dell’edilizia civile. Il pavimento in resina si presenta senza giunti o fughe che limitano l’uniformità della superficie, è inoltre caratterizzato da un’alta resistenza meccanica all’usura e agli agenti chimici.

Lo strato di resina sul pavimento è spesso circa 3/4 millimetri: ciò consente di sovrapporla al pavimento esistente senza dover compiere eccessivi e costosi lavori a infissi e porte. Il basso spessore, combinato all’elasticità del materiale, rende la resina la soluzione ideale per ambienti con presenza di sistemi di riscaldamento a pavimento, poiché consente un’alta conducibilità termica. Kerakoll Design House è un progetto integrato di design per interni composto da dieci materie innovative:

dai cementi e resine per pavimenti e rivestimenti continui – come Cementoresina, Cementoflex e Cementocrudo – al parquet Legno+Color nei tre formati small, medium e large; dai rivestimenti continui in microresina – come Wallcrete, Wallpaper e Microresina Wall – alle pitture decorative – come Paint, Patina, Decor – al battiscopa invisibile. Tutte le materie sono coordinate dalla palette di dieci colori caldi e avvolgenti Warm Collection.

Consulta i prodotti dei nostri fornitori

Hai trovato ciò che cercavi?

FISSA UN APPUNTAMENTO