Mobili per il bagno

Quando si progetta l’arredo del bagno, oltre ai sanitari si riflette soprattutto sullo stile dei mobili e la loro disposizione in base alla metratura affinché la stanza risulti accogliente e al tempo stesso funzionale. Le soluzioni per ottenere un risultato ottimale e armonico sono numerose, sia per gli amanti del design che per i più tradizionalisti.

Comfort con stile

I mobili da bagno possono essere semplicemente appoggiati al pavimento o sospesi alla parete. Al mobile da bagno va abbinato un lavabo da incasso, da semincasso o da appoggio. Nei primi due casi la vasca è collocata all’interno del mobile, occupandone quindi la parte superiore. Nel caso del lavabo da appoggio, invece, lo spazio contenitore è quasi totale, poiché il lavabo viene installato inserendolo nello spessore del top del mobile. 

I materiali per i mobili del bagno offrono un’ampia scelta per l’arredo di questo ambiente, donando suggestioni più caratteristiche a seconda del proprio gusto. Le tipologie, in questo caso, sono numerose, e spaziano dal legno ai materiali compositi e al gres porcellanato. Le grandi lastre in gres porcellanato in basso spessore rappresentano una vera rivoluzione nell’arredamento del bagno. Queste, infatti, permettono di rivestire elementi non curvi come i lavabi, i fianchi dei mobili, le ante, i cassetti, le vasche, piatti doccia e quant’altro. Il punto di forza dell’arredo in gres porcellanato, oltre alla resistenza, alla facilità di pulizia e all’igiene è la possibilità di ricreare un effetto total look, combinando pavimento, rivestimento e arredo bagno donando all’ambiente armonia e continuità estetica.

Ti serve aiuto?

Se hai dubbi o domande, se vuoi visitare il nostro showroom o se ti serve una consulenza, non esitare.

Per arredare la zona lavanderia si può scegliere una serie di elementi ed elettrodomestici concepiti proprio per unire la funzionalità all’estetica, mantenendo la stanza ancora più in ordine grazie a soluzioni ad incasso. La lavatrice o l’asciugatrice, ad esempio, vengono inserite in appositi mobili dotati di armadietti e ante per nascondere l’elettrodomestico alla vista e uniformandolo quindi all’arredo.

Hai bisogno di informazioni?

Vuoi fissare un appuntamento?

Contattaci compilando il form, tramite i nostri recapiti o venendo a trovarci.

Contatti

Tel: 010 601.88.54
Fax: 010 651.25.61
Email: info@forevergenova.it

Indirizzo

Via Muratori, 37 r – 16152 Genova

Orario

dal LUNEDÌ al SABATO
dalle 09.00 alle 12.30 e dalle 14.00 alle 18.00

Siamo disponibili fuori orario su appuntamento.

 

DOMENICA
CHIUSO

Di cosa hai bisogno?

Accetto i Termini e le Condizioni della Privacy Policy

If you see this Google Maps wasn't properly loaded. Please refresh your page 🙂