Piatti, box, soffioni e colonne doccia

La doccia ricopre un ruolo cruciale nella scelta dell’arredo del bagno; determina infatti la distribuzione dello spazio ottimizzando la metratura a disposizione. I piatti, il box e i soffioni sono i tre elementi fondamentali per progettare una zona doccia proporzionata alla dimensione della stanza, donando il carattere che si desidera unendo l’estetica alla funzionalità.

Piatto doccia

Come alternativa alla vasca, il piatto doccia è il primo elemento da considerare nella progettazione d’arredo perché direttamente legato alla conformazione e alla dimensione del bagno.

Per fare la scelta giusta è necessario valutare tre elementi fondamentali: la forma – quadrata, rettangolare o a semicerchio, lo spessore – standard o slim-, e il materiale – in ceramica, acciaio, acrilico, resina o corian.

Box doccia

Il box doccia è un elemento d’arredo in continua sperimentazione stilistica e materica in quanto contribuisce in modo significativo alla buona riuscita di un progetto d’arredo per il bagno. In genere si presenta con una struttura metallica in profili di alluminio o acciaio adattandosi alle misure del piatto doccia. I tipi di apertura offrono diverse soluzioni in base alle proprie necessità: a porta battente, scorrevole o a soffietto o walk in.

Soffioni

A seconda dello spazio disponibile nel box e del proprio gusto, i soffioni doccia possono essere installati al soffitto o alla parete, tenendo conto del getto della portata d’acqua con la giusta pressione fornita dall’impianto idrico.

Una volta stabilita la capacità di erogazione, si può scegliere tra i soffioni a cascata, a potenza regolabile e multifunzione, nelle forme che si desiderano: quadrata, rettangolare e rotonda.

Ti serve aiuto?

Se hai dubbi o domande, se vuoi visitare il nostro showroom o se ti serve una consulenza, non esitare.

Colonne doccia

Dalla perfetta combinazione tra design e funzionalità, le colonne doccia consentono di scegliere diversi tipi di massaggio dovuti all’erogazione dell’acqua, oltre alla modalità di bagno turco e nebbia rinfrescante.

Dotate di un sistema di controllo intelligente, permettono di monitorare la pressione e la temperatura dell’acqua grazie a un pratico pannello di controllo con comandi extra per la cromoterapia, l’aromaterapia e per ascoltare la radio.

Hai bisogno di informazioni?

Vuoi fissare un appuntamento?

Contattaci compilando il form, tramite i nostri recapiti o venendo a trovarci.

Contatti

Tel: 010 601.88.54
Fax: 010 651.25.61
Email: info@forevergenova.it

Indirizzo

Via Muratori, 37 r – 16152 Genova

Orario

dal LUNEDÌ al SABATO
dalle 09.00 alle 12.30 e dalle 14.00 alle 18.00

Siamo disponibili fuori orario su appuntamento.

DOMENICA
CHIUSO

Di cosa hai bisogno?

Accetto i Termini e le Condizioni della Privacy Policy

If you see this Google Maps wasn't properly loaded. Please refresh your page 🙂