Centro benessere per la casa (Programma Wellness)

Nello showroom a Genova, Forever ti propone le migliori soluzioni per realizzare la SPA domestica che hai sempre sognato

Dalla progettazione di nuove tecnologie innovative è ora possibile crearsi un proprio centro benessere per la casa dotato dei principali trattamenti, al pari di una SPA, per trovare una piacevole soluzione allo stress della vita quotidiana e ritagliarsi un momento di relax nella propria abitazione. 

Realizzare uno spazio dedicato alla cura di se stessi per il rilassamento psicofisico non è più un lusso esclusivo, ma un’opportunità alla portata di tutti. Grazie a soluzioni sempre più compatte e complete di tutto il necessario, oggi si può facilmente allestire una piccola SPA domestica all’interno del bagno o in un locale specifico, così come in un seminterrato o all’esterno. 

Non solo saune compatte o bagno turco, facilmente adattabili anche alle case più piccole, ma anche una combinazione di trattamenti che spaziano dalla cromoterapia all’aromaterapia e l’idroterapia con getti a cascata o a pioggia, idromassaggi dall’effetto rinvigorente e altre stimolazioni multisensoriali per un relax completo.

Doccia emozionale

La doccia emozionale è composta da un box multifunzione dotato anche di sauna e bagno turco: la soluzione più semplice per allestire una piccola SPA direttamente in casa propria. Luci multicolore, erogatori di essenze profumate e getti d’acqua a pioggia, a cascata o nebulizzata rendono la doccia emozionale una vera e propria SPA domestica con le stesse dimensioni di un box doccia di media grandezza con optional per l’idroterapia, la cromoterapia e l’aromaterapia. L’obiettivo di questa soluzione è proprio quello di raggiungere uno stato di serenità totale con emozioni positive contro ansia, stress e stanchezza della vita quotidiana.

Il getto d’acqua a soffione, a pioggia o a cascata, viene accompagnato da luci, colori, profumi e suoni studiati per regalare un’esperienza multisensoriale efficace, combinandosi alla temperatura dell’acqua che, alternandosi, tonifica i tessuti migliorando anche la circolazione. 

Ti serve aiuto?

Se hai dubbi o domande, se vuoi visitare il nostro showroom o se ti serve una consulenza, non esitare.

Vasca idromassaggio

Le vasche idromassaggio si adattano anche agli ambienti più piccoli, con getti d’aria o d’acqua per una funzione massaggiante dall’effetto terapeutico, personalizzabili con gli optional per la cromoterapia, l’aromaterapia o per ascoltare la musica mediante un impianto stereo bluetooth.

Con il massaggio ad aria, il flusso parte dal fondo della vasca, mentre quello ad acqua è distribuito nelle bocchette laterali. Per godere delle migliori prestazioni, alcuni modelli di vasche idromassaggio sono dotati di bocchette collocate dietro la schiena per un massaggio lombare o in prossimità dei piedi per un massaggio plantare.

La vasca idromassaggio agisce sulla muscolatura e sulla circolazione combinando in modo ottimale la temperatura, la pressione e il movimento dell’acqua, passando dai 32/37°C per un bagno rilassante a 37/38°C per un effetto decontratturante.

I risultati benefici dovuti alla vasca idromassaggio sono numerosi: oltre a intervenire sulla circolazione sanguigna, riduce sensibilmente gli inestetismi della cellulite, stimola la pelle ad espellere le tossine agendo sul sistema linfatico, inoltre crea un rilassamento muscolare davvero unico stimolando le endorfine, quindi rilassando anche la mente. 

Per determinare la forma della vasca idromassaggio bisogna tenere conto della dimensione della stanza in cui installarla. Nei bagni piccoli e medi si consiglia un modello rettangolare o angolare, mentre le metrature più ampie consentono di spaziare tra forme ovali, rotonde e in versione freestanding per un effetto minipiscina oppure a incasso per un’atmosfera da SPA.

Sauna

La sauna è un bagno di vapore secco che si rivela estremamente utile non solo per ridurre lo stress quotidiano, ma anche per un rapido recupero dei traumi muscolari grazie agli effetti decontratturanti. Si tratta di un vero e proprio trattamento di benessere, in quanto migliora le difese immunitarie eliminando le tossine, inoltre purifica le vie respiratorie e migliora la circolazione sanguigna. Quella originale, la sauna finlandese, si distingue per avere una temperatura capace di raggiungere gli 80-100°C con un’umidità non superiore al 15-20% che favorisce un’abbondante traspirazione della pelle.

Bagno turco

Il bagno turco (hammam) è un bagno di vapore umido ad elevata temperatura per migliorare il benessere fisico e depurare la pelle. Grazie ad apposite cabine multifunzione si può installare facilmente nella propria abitazione, sia nella versione semplice per il bagno di vapore umido sia per un effetto SPA con cromoterapia, aromaterapia e musicoterapia con l’implementazione di funzioni aggiuntive. 

Il bagno turco ha numerosi benefici per il corpo, tanto da essere spesso definito “medicina silenziosa. Non solo favorisce l’eliminazione delle tossine e dei liquidi in eccesso, ma aiuta anche a rigenerare l’epidermide grazie alla sudorazione indotta dal vapore acqueo e dalla temperatura. I suoi effetti sul corpo permettono inoltre di stimolare la circolazione sanguigna, rilassare i muscoli, allentare le tensioni psicofisiche riducendo stress e stanchezza, alleviando al tempo stesso sia i dolori muscolari che reumatici.

Minipiscine

Disponibili nelle versioni freestanding e interrate, le minipiscine sono dotate di molteplici funzioni per il benessere domestico: bocchette regolabili, sedute ergonomiche, cromoterapia, aromaterapia, gestione del getto d’aria o d’acqua.

In giardino o in terrazza, in bagno o in salotto, addirittura in camera da letto, la minipiscina può essere installata sia in ambienti indoor che outdoor assicurando un comfort multisensoriale da condividere anche in compagnia. Tra le più diffuse segnaliamo le minipiscine idromassaggio che contribuiscono a diminuire il livello di stress quotidiano, donando una sensazione di piacere e di benessere sia al corpo che alla mente.

Hai bisogno di informazioni?

Vuoi fissare un appuntamento?

Contattaci compilando il form, tramite i nostri recapiti o venendo a trovarci.

Contatti

Tel: 010 601.88.54
Fax: 010 651.25.61
Email: info@forevergenova.it

Indirizzo

Via Muratori, 37 r – 16152 Genova

Orario

dal LUNEDÌ al SABATO
09:30/18:00

DOMENICA
CHIUSO

Di cosa hai bisogno?

Accetto i Termini e le Condizioni della Privacy Policy

If you see this Google Maps wasn't properly loaded. Please refresh your page 🙂