Finestre di sicurezza

Le finestre rappresentano il principale punto d’accesso per i malintenzionati che si vogliono introdurre nelle case. Per questo motivo è preferibile installare delle finestre di sicurezza munite delle principali componenti antiscasso, con particolari accorgimenti studiati appositamente in relazione al metodo con cui i ladri si introducono generalmente nelle abitazioni.

Livelli di sicurezza

Per fare una scelta consapevole che soddisfi le proprie esigenze è necessario informarsi. In particolare è bene conoscere le classi antieffrazione: si tratta di 6 livelli che indicano il grado di sicurezza del serramento, dove 1 è il valore più basso e 6 il più alto.

Vetro antisfondamento

Il vetro antisfondamento è un elemento essenziale delle finestre di sicurezza. Nato dall’assemblaggio di più strati di vetro e pellicole antieffrazione, ha un’elevata resistenza agli urti, capace di impedire la rottura della struttura e quindi proteggendo l’abitazione dai malintenzionati.

Ferramenta di sicurezza

Le finestre di sicurezza sono dotate di una ferramenta studiata per eludere ogni tipo di effrazione. Distinguendosi per “punti di sicurezza”, sono costituite dal catenaccio a leva, una triplice apertura, un sistema anti falsa manovra e dai punti di chiusura antieffrazione lungo tutto il perimetro.

Ti serve aiuto?

Se hai dubbi o domande, se vuoi visitare il nostro showroom o se ti serve una consulenza, non esitare.

Maniglia antiscasso

La maniglia antiscasso scongiura ogni tipo di intrusione dalle finestre, evitando che venga manomessa tramite un cavo inserito in un foro, quindi aprendola dall’esterno. Il sistema di apertura intelligente e combinato, che richiede due azioni per aprire la finestra, azzera l’eventualità di un’intrusione.

Placca antiperforazione

La placca antiperforazione protegge le finestre di sicurezza dagli scassi con il trapano, adoperato in prossimità della maniglia aprendola dall’esterno. Questa soluzione è studiata per proteggere la ferramenta con una placca in acciaio temprato chiamata anche “inserto antitrapano”.

Hai bisogno di informazioni?

Vuoi fissare un appuntamento?

Contattaci compilando il form, tramite i nostri recapiti o venendo a trovarci.

Contatti

Tel: 010 601.88.54
Fax: 010 651.25.61
Email: info@forevergenova.it

Indirizzo

Via Muratori, 37 r – 16152 Genova

Orario

dal LUNEDÌ al SABATO
09:30/18:00

DOMENICA
CHIUSO

Di cosa hai bisogno?

Accetto i Termini e le Condizioni della Privacy Policy

If you see this Google Maps wasn't properly loaded. Please refresh your page 🙂