Finestre isolanti termiche

Gli infissi di ultima generazione garantiscono un’eccellente capacità di isolamento termico grazie ai materiali del serramento e dal tipo di vetro impiegato. Dal grado termico delle finestre deriva la capacità di coibentazione energetica dell’abitazione, quindi un valore di dispersione della temperatura che può essere prestabilito in base alla tipologia del serramento stesso. Più bassa è la trasmittanza, cioè la dispersione, maggiore sarà il grado di isolamento del locale migliorando non solo il comfort abitativo, ma riducendo sensibilmente le spese di riscaldamento o raffreddamento.

Comfort e risparmio

In inverno per colpa degli spifferi, si disperde dalle finestre una percentuale considerevole dell’energia normalmente utilizzata per riscaldare la tua casa.

Questo valore di dispersione, detto anche trasmittanza, può essere ridotto a seconda del materiale del telaio, del tipo di vetrata, del tipo di canalina e di guarnizione. Più tale valore è basso, migliori solo le prestazioni isolanti della finestra, maggiore è il comfort abitativo e minori sono le spese di riscaldamento e raffreddamento della tua casa.

Oltre a questo indice, importanti sono la tenuta all’acqua, all’aria e alle sollecitazioni del vento.

Hai bisogno di informazioni?

Vuoi fissare un appuntamento?

Contattaci compilando il form, tramite i nostri recapiti o venendo a trovarci.

Contatti

Tel: 010 601.88.54
Fax: 010 651.25.61
Email: info@forevergenova.it

Indirizzo

Via Muratori, 37 r – 16152 Genova

Orario

dal LUNEDÌ al SABATO
09:30/18:00

DOMENICA
CHIUSO

Di cosa hai bisogno?

Accetto i Termini e le Condizioni della Privacy Policy

If you see this Google Maps wasn't properly loaded. Please refresh your page 🙂