Pavimenti in laminato, PVC/LVT e sughero

Le nuove tecnologie hanno aperto le porte a rivestimenti per pavimenti di ultima generazione capaci anche di superare le prestazioni dei classici parquet. E’ il caso dei laminati, PVC/LVT e di quelli in sughero, studiati come alternativa di facile installazione rispetto al legno massello, di cui si possono ricreare facilmente gli effetti estetici abbinati a materiali più moderni.

Pavimenti in laminato

Il pavimento in laminato rappresenta una soluzione più economica rispetto al legno massello in quanto è realizzato con un pannello in fibra di legno pressata, un decoro e un overlay che lo protegge ottenendo un effetto molto naturale capace di ricreare il legno tradizionale e in versioni più moderne. Queste caratteristiche, assieme al design accattivante unito alla facilità di posa e di manutenzione, nonché alla resistenza all’umidità e alla luce, lo rendono tra i materiali da pavimentazione più scelti nelle case moderne.

Pavimenti in PVC/LVT

Idrorepellenti, traspiranti e impermeabili: i pavimenti in PCV/LVT si distinguono per le prestazioni elevate senza snaturare quella che è l’estetica essenziale del legno. Plance, listoni e piastrelle realizzate in PVC si compongono infatti di una superficie finita al dettaglio, in grado di ricreare le ottiche dei migliori parquet, ma anche effetti in pietra e marmo.

Pavimenti in sughero

I pavimenti in sughero si ricavano dalla corteccia delle querce da sughero, rinnovabili e sostenibili al 100%. Dotati di proprietà fonoassorbenti e idrorepellenti, sono anche un ottimo isolante termico, inoltre sono caratterizzati da una grande elasticità che ne aumenta la sensazione di comfort camminandoci sopra. I pavimenti in sughero non assorbono polvere o acari: per questo motivo costituiscono una soluzione ottimale per chi soffre di allergie. Un altro punto a favore di questa variante è la facilità d’installazione, come quello di tipo flottante che può essere collocato in tempi molto brevi sul pavimento esistente.

Hai bisogno di informazioni?

Vuoi fissare un appuntamento?

Contattaci compilando il form, tramite i nostri recapiti o venendo a trovarci.

Contatti

Tel: 010 601.88.54
Fax: 010 651.25.61
Email: info@forevergenova.it

Indirizzo

Via Muratori, 37 r – 16152 Genova

Orario

dal LUNEDÌ al SABATO
dalle 09.00 alle 12.30 e dalle 14.00 alle 18.00

Siamo disponibili fuori orario su appuntamento.

DOMENICA
CHIUSO

Di cosa hai bisogno?

Accetto i Termini e le Condizioni della Privacy Policy

If you see this Google Maps wasn't properly loaded. Please refresh your page 🙂