MENU

RIFARE IL BAGNO SENZA RIFARE IL BAGNO…

RIFARE IL BAGNO SENZA RIFARE IL BAGNO…

Sei stanco del tuo bagno ma non hai voglia di grandi lavori? Non vuoi affrontare spese pazze per un bagno o un ambiente che non ti piace più? Da oggi puoi cambiare look al tuo bagno senza bisogno di smantellarlo…con le microresine di KDH (Kerakoll Design House).

L’assoluta novità dell’anno presentata al Salone del Mobile 2017 sono proprio le microresine KDH, che, grazie ad una tecnologia esclusiva sviluppata nel Green Lab di Kerakoll, hanno permesso di creare un rivoluzionario microfilm applicabile su qualsiasi tipo di pavimentazione o rivestimento ceramico senza demolire. Il risultato è sorprendente!

Microresina è una materia innovativa e completamente nuova che garantisce una perfetta adesione su ceramiche in bicottura, monocottura, grès porcellanato, mosaico vetroso, cotto, pietre, marmi naturali e pavimenti in cemento. Grazie alla Tecnologia Kerakoll Microresina è possibile cambiare facilmente e rapidamente il colore della pavimentazione o del rivestimento infinite volte. Il tutto a costi decisamente bassi.

L’indubbio vantaggio di queste materie, è infatti rappresentato dai prezzi contenuti con i quali potrai cambiare aspetto a piastrelle di pavimenti e rivestimenti ormai “vecchi” senza fatica e senza disagi. L’applicazione delle microresine è molto semplice e se hai un minimo di manualità puoi applicarla tu stesso. La microresina ricopre la decorazione e valorizza pattern, texture e irregolarità per ambienti dallo stile fresco e contemporaneo. Decora e protegge i rivestimenti in ceramica e le fughe esistenti trasformandoli in superfici continue completamente inassorbenti, igieniche e sicure.

La finitura di Microresina è extra matt e l’effetto silk-touch morbido e setoso al tatto. I colori disponibili sono i 10 colori della warm collection studiata da Piero Lissoni che rappresentano un elegante percorso cromatico che dal bianco porta al nero attraverso la ricchezza dei toni neutri e naturali.

Non dimentichiamoci dell’ambiente. La microresina di Kerakoll è eco-compatibile all’acqua e a bassissimo impatto ambientale. Rispetta l’ambiente e la salute delle persone.

Cosa aspetti? Cambiare look alla tua casa non è mai stato così semplice. Ti aspettiamo nel nostro showroom per toccare con mano le superfici e rinnovare la tua casa con eleganza e semplicità.